12 Luglio 2022 - , , ,

20-24 luglio 2022 Valle dell’ Orfento

Caramanico Terme, dove natura e salute convivono in perfetta sintonia, è un piccolo ma suggestivo borgo medievale a 650 metri di altitudine nel cuore del Parco Nazionale della Majella. Le preziose sorgenti solfuree ed oligominerali, dal 1576, fanno di Caramanico Terme uno fra i più esclusivi luoghi dedicati al benessere ed alla salute, svolgendo una importante attività di prevenzione, cura e riabilitazione. Il clima favorevole, grazie alla vicinanza con il mare, l’ottima ossigenazione e la particolare collocazione geografica permettono di trascorrere una vacanza all’insegna del relax favorendo il benessere fisico.

Alloggio presso l’Hotel Mazzocca – Via Torre Alta, 15 – 65032 Caramanico Terme (PE)
tel. 085.922205 – www.hotelmazzocca.it

Quota di partecipazione: € 220,00

• La quota di partecipazione comprende: 4 mezze pensioni (5 giorni). L’imposta di soggiorno comunale, da pagare in Hotel se dovuta, è carico del singolo partecipante.
• L’attività svolta sarà di tipo escursionistico e turistico. Verrà decisa dagli organizzatori in funzione delle condizioni psicofisiche dei partecipanti e del meteo.
• I trasporti avverranno con mezzi privati. I partecipanti contribuiranno alla spesa sostenuta per l’auto in cui si trovano.
• N.B. – Chi intende partecipare per usufruire delle terme è bene che sappia che queste sono chiuse da circa due anni.

Prenotazioni entro l’8 luglio 2022

via email all’indirizzo caifoligno@tin.it allegando la ricevuta del bonifico di acconto di € 100,00/pax sul conto Club Alpino Italiano Sez. Foligno (IBAN IT36D0306967684510749282634) precisando la causale “CAI Seniores Caramanico 2022 – Acconto”.
Il saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità entro il 15 luglio 2022 precisando la causale “CAI Seniores Caramanico 2022 – Saldo”.

Iniziativa organizzata dal Gruppo Seniores della Sezione
Referente: Oriano Gallinella – cell. 340.3987308