3 Novembre 2022 - , , ,

23 dicembre 2022 Attività Giovanile

Pomerggio alla palestra Il Mica Micro Muro gestita dai volontari del CAI della sezione di Foligno. Gli esperti guideranno i ragazzi nei vari passaggi selezionati in base alle capacità. Trattandosi di arrampicata senza corda, fino a massimo 4 mt circa di altezza, non è necessario imbrago o protezioni individuali, l’eventuale caduta è attutita da ampi materassi.
Dopo l’arrampicata con chi sarà disponibile ci intratterremo per una cena in pizzeria per scambiarci gli auguri di Natale e parlare del programma di Attività Giovanile per il 2023.

EQUIPAGGIAMETO:
Abbigliamento comodo da palestra e scarpe da ginnastica.
Consigliato un asciugamano e il cambio.

Ore 17:30 (in punto) partenza dal parcheggio antistante il Decathlon
Ore 18:00 (più o meno) inizio attività in palestra.
Ore 20:00 fine attività in palestra.
Ore 20:30 Cena in pizzeria (da definire).
Ore 22:30 fine attività-

REFERENTI
GULLIA ALESSANDRO  Cell. 338 3060439
TOMBOLESI MARCO     Cell. 348 7237556
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO domenica 18 dicembre esclusivamente tramite cellulare.
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI 15. La partecipazione e’ aperta ai ragazzi (età minima 10 anni).Chi non in regola con il tesseramento CAI può partecipare versando una quota di €7,50 per l’attivazione dell’assicurazione.