23 Febbraio 2021 - , ,

Sezione virtuale

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Serate_Virtuali_-700x495.jpg

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo invitano tutti i soci a partecipare all’ evento “Responsabilità dell’accompagnamento in montagna” venerdì 26.2.2021 per l’ importanza formativa degli argomenti trattati nello webinar. In particolare l’ invito è rivolto ai titolati, ai qualificati e a chi organizza attività in montagna. La sicurezza è la prerogativa per il nostro sodalizio🗻 Relatore della serata il Presidente Regionale del CAI Emilia Romagna Massimo Bizzarri.

Per partecipare all’ evento è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo: caifoligno@tin.it Indicando nome cognome e sezione di appartenenza entro le ore 12,00 di giovedì 25.2.2021
Il link per accedere alla riunione sarà inviato per mail entro venerdì