7 ÷ 10 aprile 2022 Parco Nazionale dell’Alta Murgia

Accompagnati dagli amici della Sezione CAI di Bari andremo alla scoperta degli angoli più caratteristici del parco. Il programma prevede per il pomeriggio del 7 una visita a Gravina di Puglia, dove architetture civili, militari e religiose, nonché importanti siti archeologici renderanno particolarmente interessante il tempo che riusciremo a dedicare per questo. I giorni 8 e 9 saranno impegnati nel camminare all’interno del parco. Le escursioni saranno di difficoltà E e/o EE. Saranno decise dagli organizzatori in comune accordo con gli accompagnatori del CAI locale in funzione delle condizioni meteo. La mattina del 10 sarà dedicata alla visita di Canosa che, anch’essa ricca di testimonianze storiche, merita la nostra attenzione. Al termine della visita prenderemo la via del ritorno, prevedendo di arrivare nella tarda serata. Il viaggio di andata e ritorno sarà effettuato con pulmini da 9 posti guidati da noi stessi. Il soggiorno avverrà a Minervino Murge in un albergo diffuso con trattamento di mezza pensione. Maggiori dettagli quali costi, anticipi e quanto altro saranno resi noti non appena sarà definito il numero di partecipanti.


OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO DOMENICA 27..03.2022 ore 13:00 (tramite messaggio WhatsApp ad uno dei referenti) NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 18 (diciotto, esclusivamente soci in regola con il bollino 2022 ed in grado di esibire il GREEN PASS rinforzato)
Nel caso in cui le richieste superino la disponibilità di posti farà fede la data e l’ora del messaggio inviato
La partecipazione all’escursione sottintende anche il rispetto del regolamento CAI per le escursioni e le note operative emanate dalla CCE–CAI centrale per il riavvio dell’attività escursionistica sezionale in emergenza COVID
Referenti:
Giorgio Gammarota – cell. 335.8137383
Daniele Ranocchia – cell. 335.5267045
Condividi