Rifugista per un giorno – 28 e 29 Agosto – La Spella

Programma Sabato 28 Agosto 2021

• Ore 9:00 – Apertura rifugio
  • Pranzo – (possono aderire tutti i partecipanti all’iniziativa e tutti i soci CAI) – Costo a partecipante Euro 10
  • Ore 17:30 – Escursione sul Subasio fino al tramonto accompagnati da socio CAI.
  • Cena – (possono aderire tutti i partecipanti alle iniziative e tutti i soci CAI) – Costo a partecipante Euro 10

Programma Domenica 29 Agosto 2021

• Ore 9:00 – Apertura rifugio
  • Ore 10:30 “Hatha Yoga” In collaborazione con la palestra Flex Village – Istruttrice Maria Assunta Siena. Si consiglia la dotazione di tappetino, mattoncino e bottiglietta d’acqua.

DURANTE L’APERTURA DEL RIFUGIO, POSSIBILITA’ DI UN PANINO E UNA BEVANDA FRESCA PER I SOCI CAI

GRADITA E CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE (ANCHE WHATSAPP) SIA PER GLI EVENTI CHE PER LA RISTORAZIONE ENTRO LE ORE 15 DEL 27 AGOSTO AI NUMERI:

3474552384 (PAOLO) – 3351292617 (SAMUEL)

Dislivello Complessivo dell’Escursione:

In salita 300 m. (circa) In discesa 300 m (circa)

Lunghezza:

Km 5,700 (circa)

Tempo di Percorrenza:

2.00 h (soste comprese)

Difficoltà:

Necessaria un’adeguata preparazione fisica.

Equipaggiamento:

Abbigliamento da montagna adeguato al periodo. Obbligatori scarponi da montagna ben rodati. Consigliato l’uso dei bastoncini. Scarpe e indumenti di ricambio da lasciare in macchina.

Obbligatoria dotazione DPI (mascherina e gel disinfettante).