22 Settembre 2020 - , , , , , , , , , , ,

Proposte Per Programma 2021

Ciao,

siamo giunti a Settembre di questo 2020 che nessuno si aspettava così difficile sotto tutti i punti di vista.

Il nostro programma escursionistico dal mese di Marzo in poi è stato in sostanza annullato e, quando ci è stato permesso di ricominciare le attività, siamo stati costretti a riprogrammare il tutto non senza incontrare difficoltà.

Ci siamo impegnati e, nonostante qualche perplessità iniziale e qualche inevitabile equivoco, pensiamo dii aver offerto a tutti i Soci la possibilità di ricominciare a frequentare in sicurezza la Montagna dopo una prolungata e obbligata pausa.

Purtroppo l’emergenza sanitaria non è finita, ci sono ancora  regole da rispettare imposte dal Ministero della Salute e dalle disposizioni emanate in merito dal CCE-CAI Centrale in emergenza COVID.

MA NOI NON CI ARRENDIAMO, nel rispetto di tutte le regole, VOGLIAMO CONTINUARE AD ANDARE IN MONTAGNA (le nostre amate Montagne)

E’ ORA QUINDI DI PENSARE AL PROGRAMMA 2021

A differenza degli anni scorsi abbiamo pensato di indicare alcune linee guida (non obbligatorie ma consigliate) a cui far riferimento al momento della proposta.

Dare spazio e prevalenza a:

  • escursioni riguardanti l’ambiente (vedere le varie giornate mondiali dedicate a tale proposito).
  • escursioni nel nostro territorio che tengano conto, oltre all’aspetto escursionistico, anche dell’aspetto culturale, artistico e storico di cui la nostra regione è molto ricca.

Se hai delle idee o ti piacerebbe condividere un giro che hai fatto e che ti ha particolarmente colpito non esitare compila il modulo/proposta allegato. NON ESITARE!!!

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

VENERDI’ 16 OTTOBRE 2020

Tutti i soci possono presentare le proprie proposte/idee (giovani e meno giovani, titolati, qualificati).

Escursioni  dalle turistiche alle impegnative, per rendere più ricco e vario il PROGRAMMA 2021.

Attendiamo quindi un’infinità di proposte.

Il Consiglio Direttivo.

 MODULO-Proposta-di-Escursione-2021

Condividi