2 Luglio 2020 - ,

SI RIPARTE!!!

Finalmente possiamo tornare alle nostre attività.
Ripartiamo tra mille difficoltà ma… ripartiamo.
Per prima cosa ti ricordo che la sede, pulita e sanificata, riaprirà venerdì 12 giugno con il solito orario 21,00-23,00.
Sarà l’occasione per rivederci, per rinnovare la tessera per chi ancora non l’ha fatto e per ritirare il bollino per chi si è iscritto on line.
Domenica riprenderemo le uscite in ambiente.
Purtroppo potremo ricominciare solo con l’escursionismo ed il ciclo escursionismo, per le altre attività dovremo ancora avere un po’ di pazienza.
Le escursioni avranno delle limitazioni: numero di soci (non più di dieci esclusi gli organizzatori, i nuclei familiari contano per uno), distanziamento, mascherine durante le soste, gel per l’igenizzazione delle mani, prenotazione.
Vi rigiro le note operative del Cai Centrale, insieme all’auto dichiarazione da sottoscrivere per poter partecipare all’escursione.
Abbiamo inserito nel programma di Domenica 14 Giugno quattro attività di escursionismo ed una di ciclo escursionismo in modo che tutti quanti possano partecipare.
Anche le prossime domeniche cercheremo, nei limiti del possibile, di inserire più escursioni nella stessa giornata.
La speranza è che tutto torni alla normalità il prima possibile e non solo il nostro divertimento nell’andare a spasso in montagna.

Condividi