MATTUTINO DEL 23/02/2025

MATTUTINO DEL 23/02/2025

256 256 people viewed this event.

SELVA MONTE MOLINO

Interessante e suggestivo giro ad anello nel sellanese

Ampio giro intorno ad una meravigliosa valle con partenza dal borgo di Molini di Cammoro.

Prima di raggiungere, nel mezzo di una fitta cerreta, il cuore della selva di M.te Molino con la casetta di posta (museo) e il laghetto, attraverseremo piccoli e caratteristici borghi (Colle Trampo, La Torre, Casale Ronchetti, Tribbio e il bellissimo Castello di Cammoro arroccato alle pendici dell’omonimo monte).

Additional Details

Carica immagine evento -

Difficoltà - Escursionistico

Durata - 4 ore (circa)

Lunghezza - 12 Km (circa)

Dislivello - 550 m (circa)

Quota Min/Max - 700/1000

Con sosta -

Luogo, data e ora Appuntamento

Foligno (parcheggio Decathlon)-23/02/2025-Raduno ore 7,20-Partenza ore 7,30

Rientro stimato - ore 13.00

Condizioni per partecipare

PRENOTARE ENTRO VENERDI’ 21/02/2025 (tramite l`APP CAI FOLIGNO oppure tramite mail ti.ecilanull@rolmod o contattando direttamente i referenti) Possono partecipare, oltre ai soci CAI in regola con il tesseramento 2025, anche i non soci purché regolarmente assicurati. La stipula e il relativo pagamento (€ 8.50) dovranno avvenire entro venerdì 21/02/2025 La partecipazione all’escursione sottintende il rispetto del regolamento CAI per le escursioni e le note operative del emanate dal CAI CENTRALE Necessaria un’adeguata preparazione fisica anche se l’itinerario, così proposto, non presenta particolari difficoltà. Il trasferimento da Foligno a Molini di Cammoro (Km 27) avverrà con mezzi propri. Previsto il rimborso carburante a chi metterà a disposizione il proprio automezzo.

Equipaggiamento Consigliato

Consigliato l`uso dei bastoncini

Equipaggiamento Obbligatorio

Abbigliamento da montagna adeguato al periodo. Obbligatori scarponi da montagna ben rodati. Indumenti di ricambio e scarpe da lasciare in macchina.

Numero massimo partecipanti - 0

Referente 1 - Loreti Domenico Cell. 3927054860

Referente 2 - Gallorini Mario Cell. 3382275252

Referente 3 - Proietti Giuliano Cell. 3337588484

Referente 4 -

Event registration closed.
 

Data e ora

23-02-25 alle 08:15 to
23-02-25 alle 13:00
 

Data di fine Iscrizione

21-02-25
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends