MATTUTINO DEL 16/11/2025

MATTUTINO DEL 16/11/2025

4 4 people viewed this event.

Morbidi, armoniosi……………semplicemente stupendi i monti tra il territorio di Foligno e Sellano.

L’escursione proposta è un percorso ad anello con partenza dal piccolissimo borgo di Croce di Roccafranca passando per la panoramica cima del M.te Iugo, il paesino di Forfi, la Grotta del Beato Giolo e il M.te Ciboli.

ATTENZIONE:

I soci della Sezione di Foligno si dovranno prenotare tramite l’APP CAI FOLIGNO – i soci appartenenti ad altre sezioni, per la prenotazione, dovranno contattare i referenti

Additional Details

Difficoltà - Escursionistico

Durata - ore 4 (circa)

Lunghezza - Km 11,5 (circa)

Dislivello - 450 m (circa)

Quota Min/Max - 1109m/856m

Con sosta -

Luogo, data e ora Appuntamento

Parcheggio antistante Decathlon -16/11/2025 - Ritrovo ore 7.20 - Partenza ore 7.30

Rientro stimato - entro le ore 13,00

Condizioni per partecipare

PRENOTARE ENTRO VENERDI’ 14/11/2025 (i soci della Sezione di Foligno si dovranno prenotare tramite l`APP CAI FOLIGNO - i soci appartenenti ad altre sezioni dovranno contattare direttamente i referenti). Possono partecipare, oltre ai soci CAI in regola con il tesseramento 2025, anche i non soci purché regolarmente assicurati. La stipula e il relativo pagamento (€ 8.50) dovranno avvenire entro venerdì 14/11/2025 La partecipazione all’escursione sottintende il rispetto del regolamento sezionale CAI per le escursioni e le note operative emanate dal CAI CENTRALE Necessaria un’adeguata preparazione fisica anche se l’itinerario, così proposto, non presenta particolari difficoltà. Il trasferimento da Foligno a Annifo (Loc. Villa) circa 60 Km a/r sarà con mezzi propri. Previsto il rimborso carburante a chi metterà a disposizione il proprio automezzo.

Equipaggiamento Consigliato

Consigliato l`uso dei bastoncini

Equipaggiamento Obbligatorio

Abbigliamento da montagna adeguato al periodo. Obbligatori scarponi da montagna ben rodati. Adeguata scorta di acqua. Indumenti di ricambio e scarpe da lasciare in macchina.

Referente 1 - Loreti Domenico 3927054860

Referente 2 - Proietti Giuliano 3337588484

Referente 3 - Gallorini Mario 3382275252

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati domlor@alice.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

16-11-25 alle 08:00 to
16-11-25 alle 13:00
 

Data di fine Iscrizione

14-11-25
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends